Sport

HDL Nardò, bisogna voltare pagina. Testa al doppio impegno casalingo

Mercoledì dedicato all’allenamento pomeridiano per HDL Nardò che lavora per voltare pagina, per dare una scossa e una svolta al suo campionato dopo le tre sconfitte consecutive maturate rispettivamente con Fortitudo Bologna, Mantova e Ravenna, quest’ultima è stata una sconfitta inaspettata ed è quella che fa più male.

Il Toro dunque si è chiuso in palestra e si lecca le ferite, studiando il modo per risollevarsi con l’unico obbiettivo di una salvezza tranquilla in questo campionato di Basket di serie A 2.

La squadra guidata da coach Gennaro Di Carlo adesso è chiamata ad affrontare un doppio impegno casalingo, molto delicato, con Pistoia prima e Forlì poi, certamente due delle candidate protagoniste in questo girone rosso di A2.

Dopo l’allenamento odierno, domani sarà dedicato ad una doppia, venerdì invece i lavori saranno pomeridiani e sabato mattutini, domenica poi dopo una sessione di tiri la mattina, nel pomeriggio ci sarà la gara con Pistoia con palla a due alle ore 18.00 al Pala San Giuseppe da Copertino a Lecce.

La buona notizia riguarda Borra e Ceron che sono rientrati in gruppo a pieno regime e sono già stati impiegati nel match con Ravenna. Ceron ha realizzato anche 21 punti.

Testa bassa e lavorare, impegno e sudore, gambe e cuore, dunque, per la compagine salentina che dovrà immediatamente riportare sui propri binari la rotta di questo campionato.

Articoli correlati

ENEL Basket, la sconfitta che brucia!

Redazione

Lecce-Spezia da record: stadio sold out, maxischermo, diretta su Rai 2

Redazione

Lecce-Monza: arbitra Santoro di Messina

Carmen Tommasi

Lecce, passo da capolista

Redazione

Happy Casa Brindisi: adesso bisogna vincere fuori casa

Redazione

Calderoni: “Testa al Carpi, sarà una gara insidiosa”

Redazione