Sport

NBB, oggi doppio allenamento. I ragazzi e Burnell a sostegno di AISM

BRINDISI – L’attesa per l’inizio del massimo campionato di basket italiano è quasi terminata.

La New Basket Brindisi, dopo un’estate nel segno del rinnovamento, affila le armi sperando di riuscire a migliorare l’andamento altalenante dell’ultimo torneo.

Etou. Burnell Reed, Bowman Mascolo, Bocevski, Mezzanotte, Riismaa, Bayehe, Perkins e Dixson a comporre il roster nella mani di Vitucci e si attende Harrison sulla via del recupero dopo l’infortunio al tendine d’Achille, ed è facile capire, vedere e supporre che è una squadra in cui non mancano i leader, da Bowman a Perkins e appunto D’Angelo, passando per Burnell ci si accorge di quanto sarà importante anche l’aspetto mentale. Tutti pezzi da 90 raggruppati nel puzzle della nuova stagione dal diesse Giofrè. chiamati a diventare gruppo per affrontare le compagini più attrezzate e blasonate.

Oggi giornata dedicata a un doppio allenamento, mattina e pomeriggio, al PalaPentassuglia. Sabato pomeriggio la partenza per Verona dove domenica con palla a due alle ore 17.30 inizieranno le danze sul parquet veronese con la neopromossa Tezenis, che punta ad una salvezza tranquilla.

Intanto la società di Contrada Masseriola scende in campo ancora nel sociale per giocare un’altra partita, questa volta come ambasciatrice dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. infatti i ragazzi del settore giovanile e capitan Burnell promuovono l’acquisto delle mele nei giorni 1, 2 e 4 ottobre in Piazza Vittoria, per sostenere la ricerca scientifica con lo slogan lanciato sulla pagina ufficiale facebook: “Facciamo sparire la sclerosi multipla”.

Articoli correlati

Lecce, domenica di riposo. Da lunedì focus sul Frosinone

Redazione

Il Brindisi programma due vittorie

Redazione

NBB, sono 8 i volti nuovi con l’arrivo di Dixson. Programmate le amichevoli

Redazione

LBA, Brindisi a Treviso tra passato e futuro

Redazione

Dalmonte, coach HDL Nardò: “Rieti, roster profondo e assortito”

Massimiliano Cassone

Tim Cup, Lecce ko: Cesena trionfa 4-0

Redazione