Sport

US Lecce Program ad Emotional & Sport: estrazioni per i tifosi

LECCE – Nel segno dello sport, del calcio e della Nazionale Italiana, ma anche nel segno del Lecce, nell’anno del ritorno in serie A; prosegue a gonfie vele, col vento in poppa dell’attenzione di tanti visitatori, appassionati e curiosi, l’evento in corso presso l’ex Convento dei Teatini curato da Emotional studio & more srl, ne ha parlato una delle organizzatrici, Carmen De Gironimo:

“Emotional & Sport è un festival dove si uniscono emozioni e sport, perché, comunque, lo sport è una cura senza controindicazioni. Tra i nostri compagni di viaggio fortemente voluti c’è la mostra Un secolo d’azzurro, con questi cimeli meravigliosi che ci terranno compagnia in tutti gli altri appuntamenti. Insieme alla mia socia Maria De Caroli ci tenevamo tantissimo a partire da questa location, perché entrambe siamo pugliesi, con la collaborazione del Lecce, con questi colori meravigliosi che odorano di passione”.

 Tra i patrocinanti l’associazione dei direttori sportivi di calcio, presente con il suo presidente Alfonso Morrone: “Come presidente di Adicosp sono onorato e orgoglioso di aver patrocinato questo evento, questa mostra, con la nostra associazione che rappresenta i direttori sportivi del calcio; Mauro Grimaldi, ideatore di questa mostra itinerante, mi ha invitato e io ho accolto subito questa forma di patrocinio perché penso che il calcio è soprattutto sport ma è anche cultura”.

All’Unione Sportiva Lecce è stata dedicata la serata del 14 giugno, in cui si è parlato e si è interagito con US Lecce Program, il programma dedicato ai tifosi, che grazie alla sottoscrizione di questa tessera, hanno la possibilità di vivere esperienze esclusive: tipo l’ingresso in campo prima dell’inizio della gara, oppure assistere all’allenamento, e poi sconti presso i partner commerciali del Lecce ed appunto anche serate a tema proprio come quella che i tanti tifosi hanno vissuto presso l’ex Convento dei Teatini, durante la quale hanno partecipato a dei sorteggi in diretta in cui sono stati estratti diversi premi. A fare da padrona di casa, per la società di Via Col. Costadura, Ilenia De Pascalis, responsabile dell’US Lecce Program.

Una bella serata ed una festa di calore terminata, dopo i sorteggi, con l’augurio più bello per i tifosi giallorossi che hanno gridato: Forza Lecce.

 

M.Cassone

Articoli correlati

Serie A quasi fuori dal tunnel. Il Governo pronto a dare l’ok. E il piano B?

Redazione

Virtus Francavilla sconfitta in casa dal Catanzaro. L’inversione di marcia non arriva

Redazione

PRIMAVERA 1: impresa giallorossa, il Lecce espugna Firenze

Redazione

Lecce, quando pareggi e sconfitte valgono il primato

Redazione

Contro il Cittadella tutto storto. Ma il Lecce sa come rialzarsi

Redazione

Enel Brindisi, count down play off

Redazione