Eventi

Sport e solidarietà: tutti in campo per Cuore Amico!

LECCE- La giornata è ideale. E allora tutti in campo per Cuore Amico! Questa domenica nel Circolo Sportivo Cat di Lecce si è svolto il primo torneo di calcetto organizzato dalla Onlus salentina, a sostegno dei suoi fratellini e sorelline speciali. A sfidarsi, a suon di gol, sono stati commercialisti, medici, militari della Guardia di Finanza, agenti di polizia penitenziaria, polizia di Stato e vigili del fuoco. Squadre diverse, ma un unico grande cuore…

Dopo una sfida avvincente e una finale combattuta, ad aggiudicarsi la vittoria è stata la squadra di Polizia penitenziaria. La premiazione ha suggellato un’intera giornata di sport, amicizia e solidarietà.

Prima la consegna delle medaglie per mano del Presidente Paolo Pagliaro. Subito dopo un momento di convivialità intorno ad un ricco buffet offerto da “L’Alchimista”. L’iniziativa ha goduto anche dell’importante supporto del Ristorante Maremosso, Banca Generali, Leo Construction, Relais Monastero Santa Teresa, Centro collaudi Caputo, Belvedere Hotel, Palazzo Circolone, l’architetto Luigi Elia e l’Associazione Giubbe Verdi. E poi a coordinare il tutto c’era Federica, subito pronta a stilare un bilancio della giornata.

Articoli correlati

Parte da Lecce la campagna della Cisl “Per un fisco più equo”

Redazione

Il freddo all’improvviso: anche nel Salento arriva Gonzalo

Redazione

Travolto in sella alla sua bici, muore 13enne a San Vito dei Normanni

Redazione

Ecco il Rodinò Conti Zecca

Redazione

“Protezione idraulica del territorio”: esperti a confronto

Redazione

Tesoro: “lascia” il Lecce e prende il sole

Redazione