Eventi

MRS Casarano, Parrotta: soddisfazione per l’elezione del prof Casarano

CASARANO- Nota di Laura Parrotta, coordinatrice cittadina di Casarano del MRS: “Il circolo cittadino del Movimento Regione Salento di Casarano, esprime grande soddisfazione per la elezione a consigliere provinciale del Prof. Giovanni Casarano. Il neo consigliere, Sindaco di Sogliano conosciuto anche a Casarano per il ruolo di Dirigente Scolastico che ha rivestito in uno degli istituti della nostra CittĂ , è una persona che ha giĂ  messo a disposizione del nostro territorio le sue competenze e capacitĂ  e continuerĂ  a farlo in altri ambiti ed in altre vesti.
Infatti, il neo consigliere, insieme al presidente Paolo Pagliaro e al Coordinatore Regionale Pierpaolo Signore, si è dichiarato sin dai primissimi momenti della sua elezione disponibile a raggiungere Casarano per affrontare le diverse problematiche che inevitabilmente si vivono in ogni comune.
La differenza la fa chi ha voglia di impegnarsi per trovare una soluzione e chi chiude gli occhi e fa finta di non vedere!
Nella giornata di ieri, abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare alla cerimonia di proclamazione degli eletti tenutasi nella sala consiliare a Palazzo dei Celestini alla presenza del Presidente della Provincia, ed abbiamo potuto esprimere le nostre congratulazioni al nostro Consigliere Provinciale, che siamo sicuri, farà bene e lavorerà nell’ esclusivo interesse del Salento!
Le nostre congratulazioni vanno anche al consigliere comunale di minoranza di Casarano, Avv. Attilio De Marco, al quale auguriamo buon lavoro”

Articoli correlati

Il 2 Luglio a Taranto il campionato nazionale di Acquathlon

Redazione

Sull’asfalto buche come crateri, Gianni Ippoliti ci realizza un Presepe

Redazione

I Lesionati e l’amore in casa… senza Carmela

Redazione

Taranta: Fabi, Gazzè, Emma big del Concertone

Redazione

VirtĂą e conoscenza, a Romina Power la statuetta del dio Thot

Redazione

Focara 2024: cresce l’attesa. La notte del fuoco in diretta su Telerama alle 19.30

Redazione