Sport

Lecce-Atalanta e la grande festa salvezza in diretta con Lecce Channel in Campo

Grande appuntamento su TeleRama con Lecce Channel in Campo. Lecce impegnato contro l’Atalanta per l’ultima gara della stagione davanti al pubblico del “Via del Mare”. A partire dalle ore 17:45 il racconto del match, in diretta, minuto per minuto. Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’Avv. Arcangelo Corvaglia, mentre in collegamento via Skype il giornalista Luigi D’Ambrosio ed il Lecce Club di Londra.

Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio, collegamenti, servizi, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Al termine della partita, poi, subito dopo il telegiornale, Lecce Channel in Campo proseguirà per tutta la sera con le immagini, le voci, le emozioni e i colori della festa direttamente dallo stadio e delle vie del centro città, dove è previsto il giro della squadra a bordo di un pullman scoperto. In studio con Giulio Serafino e Massimiliano Cassone ospiti, collegamenti e curiosità per raccontare la festa giallorossa.

Articoli correlati

Ecco Pierret: il nuovo Lecce prende forma

Redazione

Lecce, campagna abbonamenti 2024\25: venerdì la presentazione

Redazione

Lecce, Maleh torna alla base: futuro da decidere

Tonio De Giorgi

Taranto, c’è attesa per la programmazione

Francesco Friuli

New Basket Brindisi, campagna abbonamenti all’orizzonte

Massimiliano Cassone

Lecce, Maleh resta o va?

Tonio De Giorgi