Sport

Serie C, per la V.Francavilla Miceli alla firma. Il Taranto sogna Varela

SALENTO – Il sogno arriva dall’Uruguay e porta il nome di Ignacio Lores Varela. Il Taranto ci prova per l’ala destra classe 1991, nato a Montevideo ma con un buon trascorso in Italia, anche in Serie A.

Per gli ionici, dopo essersi fatti sfuggire Del Sole, sognano così il colpaccio sudamericano. Varela, reduce da una non esaltante stagione al Nacional di Montevideo – dal quale si è svicolato al termine del campionato – potrebbe così tornare nel Sud d’Italia, dove ha già vissuto grazie alle esperienze al Bari e soprattutto al Palermo, squadra con cui ha anche debuttato in Serie A.

Varela ha vestito anche le casacche di Vicenza, Varese, Pisa e Ascoli. Da un paio di anni era ritornato in patria, ma ora il Taranto potrebbe convincerlo a farlo ritornare in Italia.

Nel frattempo la squadra rossoblù prosegue con il ritiro a San Giovanni Rotondo: domani in programma l’amichevole contro la Vis Afragolese.

La Virtus Francavilla, invece, dopo aver riportato in terra brindisina Riccardo Idda, è in chiusura per il difensore Mirko Miceli. Proveniente dall’Avellino, Miceli è stato convinto dalla proposta del club del presidente Macrì. 30 anni di Cosenza, l’esperto centrale è ormai atteso alla firma del nuovo contratto.

Articoli correlati

Piazza Giallorossa speciale promozione: festa in studio con i protagonisti

Redazione

Lecce a Roma con una punta supportato da una marea di tifosi

Redazione

Virtus Francavilla – Foggia, Artistico mette in cassaforte 3 punti d’oro

Redazione

Casarano, altri due arrivi e un rinnovo

Redazione

Doppio amaro per la Pennetta, la brindisina sconfitta a New Haven

Redazione

A tutti i papà gli auguri del Lecce ed il nostro racconto di qualche bel gol

Redazione