Politica

Assemblea MRS: in ogni istituzione un nostro uomo

LECCE – Entusiasmo e ottimismo intorno ad un progetto politico che da undici anni continua a crescere.
Doveva essere una semplice riunione in sede quella del Movimento Regione Salento, ma visto l’alto numero di adesioni dei militanti si è deciso di incontrarsi in una sala più grande. Ed è diventata un’assemblea.
Una serata all’insegna delle emozioni, dell’unione, della coesione di una visione condivisa: costruire con passione il futuro dei propri figli lavorando per risolvere le tante criticità del Salento e per proporre soluzioni e nuove idee.
Presenti i dirigenti, tutta la Giunta esecutiva, oltre a tanti militanti.
Un movimento che guarda lontano, guarda oltre, si è parlato delle tante criticità ma anche dell’intensa attività in regione, svolta dal presidente Paolo Pagliaro in questi primi mesi della nuova legislatura e dei progetti futuri, delle nuove sfide, delle prossime amministrative e della possibilità di continuare nel solco tracciato, quello di posizionare in ogni istituzione un proprio rappresentante.
Un movimento ben radicato nel territorio leccese e brindisino, che sta crescendo anche nel territorio tarantino, un movimento forte, esperto ma anche giovane che guarda al futuro con gli occhi dei propri giovani.
Basta poco quando c’è la partecipazione a far diventare una semplice riunione un grande evento di popolo, il popolo del Salento che sogna un futuro migliore.

Articoli correlati

La denuncia del Pd: “In cittĂ  strutture sportive fatiscenti. Scempio dell’amministrazione”

Redazione

MRS: “Giu’ le mani dai Pini Italici del Vignale”

Redazione

Poli chiede le dimissioni in Fi e Fdi: “Azzeramento per ripartire”

Redazione

Oggi in consiglio comunale il nodo Corte dei Conti e il parcheggio al Fazzi

Redazione

Tasse, la verità di Perrone: “Campagna denigratoria contro il Comune”

Redazione

“Caro Sindaco, non puoi sempre non sapere”. Il Pd all’attacco

Redazione