Sport

Virtus Francavilla al lavoro: tra mercato e vecchie tentazioni

FRANCAVILLA FONTANA – Sono, questi, giorni importanti e molto caldi sul fronte calciomercato in casa  Virtus Francavilla. Il club via Quinto Ennio, in collaborazione con il nuovo allenatore Roberto Taurino,  lavora  a fari spenti e con intensità  in vista della prossima stagione 2021-22.
Scelta la location del ritiro, che sarà a Campo di Giove in Abruzzo, adesso bisogna puntellare la rosa, migliorararla e renderla più competitiva. Sono ancora da valutare le spinonose situazioni di Costa, Pambianchi, Nunzella, Marino e Zenuni, tutti in scadenza il prossimo 30 giugno. Così come quelle di Crispino, Castorani, Mastropietro e Vazquez.
Sul fronte calciomercato in entrata,  ci potrebbe essere il  gradito ritorno di Leonardo Perez, un giocatore importante, esperto della categoria, che conosce l’ambiente e che piace molto ai tifosi bianco-azzurri. Sarebbe un buon punto di partenza in vista del prossimo campionato: staremo a vedere.

Articoli correlati

Serie D, il Casarano vince 2-1 il derby contro il Nardò

Redazione

Brindisi, contro le streghe per dare continuità. Le probabili formazioni

Redazione

Rinvio Lecce-Vicenza: il club giallorosso chiede trasparenza e collaborazione

Redazione

Baroni: “Vittoria importante, giusto piglio. Personalità e autorità”

Redazione

Sticchi Damiani a Lecce Channel: “La squadra ha bisogno del sostegno del pubblico, a Frosinone vogliono venire in tanti”

Redazione

L’amichevole Monopoli – Nardò termina 2-0

Redazione