Attualità

A Gallipoli al via i tamponi gratutiti drive in

GALLIPOLI – A Gallipoli, è tutto pronto per i tamponi gratuiti drive in. Lo annuncia con un video su Facebook il sindaco, Stefano Minerva. A partire da domenica 13 dicembre sarà possibile effettuare il tampone senza muoversi dalla propria auto, nell’area mercatale, ingresso via Pascoli.

La prenotazione si può già effettuare sul sito del comune di Gallipoli oppure chiamando, a partire da domani, il numero 0833 27 55 74

Lo possono fare tutti, “Ma affidiamoci al buonsenso -dice il sindaco- lasciando spazio a chi ha realmente bisogno”.

Per sottoporsi al tampone occorrerà essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria e oltre alla compilazione del modulo sarà necessario stampare e firmare le liberatorie da consegnare al personale del drive-in nel giorno della somministrazione del tampone.

“Un regalo per la città, il nostro venire incontro ai gallipolini che ne hanno bisogno. Come ho già detto, abbiamo l’obbligo morale e il dovere di preservare alcune categorie, come quella degli anziani. Il Comune di Gallipoli si farà carico dei costi dei tamponi: l’iniziativa è rivolta a tutti, ma mi auguro che subentri il buon senso lasciando spazio a chi ne ha realmente bisogno.” dice Minerva.

Link modulo- t.ly/FFpA

Video presentazione drive in Sindaco Minerva: https://drive.google.com/file/d/1uQwL0XC1f-lN0rAnL1BB8FYeg3Vn_A9l/view?usp=sharing

Articoli correlati

Suor Monica Ceroni: occorre una spinta educativa profetica

Redazione

Brindisi – incontro deludente per la sanità. Nessuna risposta immediata

Redazione

Cure a domicilio: Puglia in grave ritardo secondo report Gimbe

Redazione

Falcone e Borsellino la storia di un dialogo

Redazione

Sanremo, la tutina di Achille Lauro? E’ made in Salento

Redazione

Covid: su 38 province italiane Lecce seconda per casi

Redazione