Sport

Udinese-Lecce: i giallorossi devono vincere per sperare. Le probabili formazioni

Il Lecce, dopo la rocambolesca sconfitta subita a Bologna, torna in campo per tenere ancora teso il sottile filo della speranza che lo tiene legato alla massima serie.

La squadra salentina per la 37^ giornata del campionato di serie A fa visita all’Udinese già salva ma che sicuramente non regalerà nulla ai giallorossi costretti a vincere, coscienti che anche con una vittoria, qualora il Genoa vincesse col Sassuolo, si ritroverebbero in serie B con una giornata di anticipo. I liguri hanno 4 punti in più in classifica, 36, mentre i salentini ne hanno 32 a 180 minuti dalla fine.

Luca Gotti, senza Larsen squalificato, col 3-5-2 dovrebbe mandare in campo Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

Fabio Liverani non ha Rispoli squalificato e potrebbe schierare a destra in difesa Meccariello con Lucioni e Paz al centro e Donati a sinistra, in porta Gabriel; centrocampo con Petriccione in cabina di regia con l’ex Barak e capitan Mancosu ai lati, sulla trequarti Saponara e Falco alle spalle di Lapadula.

Appuntamento alle ore 19:30 al Dacia Arena, arbitra il sig. Daniele Orsato di Schio, sarà possibile seguire la telecronaca della gara su SKY.

La gara d’andata al Via del Mare terminò con la vittoria dell’Udinese che trovò il gol vittoria nei minuti finale con De Paul; sarà una gara diversa, motivazioni diverse, con un sipario pronto a calare sul campionato più falsato di sempre dagli eventi che si sono susseguiti.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.

ARBITRO:sig. Daniele Orsato di Schio.

ASSISTENTI: sig. Lorenzo Manganelli di Valdarno e sig. Alessandro Giallatini. IV UOMO sig. Federico La Penna di Roma 1. In sala video (VAR) sig. Piero Giacomelli di Trieste e (AVAR) sig. Daniele Bindoni di Venezia.

M.Cassone

Articoli correlati

V. Francavilla: bocche cucite e occhio alla Juve Stabia

Redazione

Happy Casa Brindisi perde con Cholet e passa in Fiba Europe Cup

Redazione

Lecce ecco Diego Farias: “obiettivo doppia cifra”. E Meluso parla di mercato

Redazione

Gonzalez a Piazza Giallorossa: “Giocare in prima squadra, nel Lecce, è un sogno ”

Redazione

Magrì: “Complimenti al Potenza; bellissima partita. Dobbiamo essere più determinati”

Redazione

Liverani: “Basta subire, colpiamo prima noi”. Contro il Crotone Falco non ci sarà

Redazione