Sport

V. Francavilla: bocche cucite e occhio alla Juve Stabia

FRANCAVILLA FONTANA – Obiettivo quinto posto in chiave playoff: la Virtus Francavilla prepara con massima attenzione e curando i minimi dettagli la gara di domenica in casa della Juve Stabia, ultima partita della regular season. Match in cui i bianco-azzurri devono tenersi ben stretto il quinto posto in classifica di serie C girone C che ora è in condominio, a quota 56, con il Monopoli. Posto in graduatoria che garantisce che i primi due turni dei playoff possano essere disputati in casa. Serve, quindi, una vittoria e non bisogna fare nessun calcolo in base al risultato dei biancoverdi.

Contro le vespe non ci sanno sicuramente Mastropietro e Tchetchoua. Rietra, invece, dopo il luinghissimo infprtunio Enyan e questa è una buona notizia per mister Roberto Taurino.

Intanto, prosegue il rigoroso silenzio stampa arrivato dopo il pareggio-beffa casalingo, per 2-2, di sabato scorso contro il Foggia. Il club di Via Quinto Ennioo ha deciso  di canalizzare tutte le forze e attenzioni dei tesserati verso l’ultima gara stagionale, perchè il momento è molto delicato con la  squadra che non vince da ben 8 partite e deve  affrontare  la tosta lotteria dei play-off. Un successo in Campania sarebbe  fondamentale, non solo in chiave classifica, ma anche per il morale. L’imperativo è vietato sbagliare.

Articoli correlati

Brindisi, poche speranze per i play off

Redazione

Baschirotto: “Un sogno segnare al Milan, rammaricato per il risultato”

Redazione

Lecce, sprint per Tutino. E aspetta Donnum

Redazione

Tennis, Serie A1: il Ct Maglie debutta in casa contro Palermo

Redazione

Miccoli al Lecce: è fatta

Redazione

Cavaliere dal Lecce alla Virtus Francavilla

Redazione