Sport

V. Francavilla: bocche cucite e occhio alla Juve Stabia

FRANCAVILLA FONTANA – Obiettivo quinto posto in chiave playoff: la Virtus Francavilla prepara con massima attenzione e curando i minimi dettagli la gara di domenica in casa della Juve Stabia, ultima partita della regular season. Match in cui i bianco-azzurri devono tenersi ben stretto il quinto posto in classifica di serie C girone C che ora è in condominio, a quota 56, con il Monopoli. Posto in graduatoria che garantisce che i primi due turni dei playoff possano essere disputati in casa. Serve, quindi, una vittoria e non bisogna fare nessun calcolo in base al risultato dei biancoverdi.

Contro le vespe non ci sanno sicuramente Mastropietro e Tchetchoua. Rietra, invece, dopo il luinghissimo infprtunio Enyan e questa è una buona notizia per mister Roberto Taurino.

Intanto, prosegue il rigoroso silenzio stampa arrivato dopo il pareggio-beffa casalingo, per 2-2, di sabato scorso contro il Foggia. Il club di Via Quinto Ennioo ha deciso  di canalizzare tutte le forze e attenzioni dei tesserati verso l’ultima gara stagionale, perchè il momento è molto delicato con la  squadra che non vince da ben 8 partite e deve  affrontare  la tosta lotteria dei play-off. Un successo in Campania sarebbe  fondamentale, non solo in chiave classifica, ma anche per il morale. L’imperativo è vietato sbagliare.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione