AttualitĂ 

I Clown del maestro Baldassarre sul lungomare di Otranto

OTRANTO – “Angeli della musica”, metallici travestiti da clown è un omaggio al mondo della musica colta e popolare salentina, a tutti coloro i quakli, con i loro strumenti, hanno contribuito a dare gioia alla vita. E’ la personale del maestro Franco Baldassarre inaugurata sabato sera ad Otranto.

Gli angeli di ìBadarssarre hanno il compito di divulgare la musica, dell’amore che si trae da essa, della gioa che dona alla vita quale grande auspicio per la costruzione di un mondo migliore. Erano “Clown musicali” della storia della terra salentina.

Pittore affermato sulla scena artistica italiana ed internazionale che, da autentico ambasciatore deklla civiltĂ  della Grecia Salentina rappresenta la ricerca piĂą consolidata ed al tempo stesso piĂą avanzata nel panorama delle arti visive della Provincia di Lecce.

La mostra personale fa parte di una serie di mostre che hanno avuto il patrocinio del parlamento europeo a Bruxelles, del ministero dei beni culturali e dell’UniveritĂ  del Salento.

La città di Otranto è felice di ospitare  i lavori originali ed espressivi di un artista che fa del sentimento la sua arte, delle emozioni il suo biglietto da visita.

Articoli correlati

La denuncia: “Nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Galatina mancano i medicinali”

Redazione

Covid, ricoveri e posti occupati in terapia intensiva: lieve calo, ma il dato resta critico

Redazione

Oss arruolata in pandemia, incassa il benservito: Asl dovrĂ  risarcirla

Redazione

La Regione non conferma i fondi: Taranto perde il Frecciarossa per Milano

Redazione

Miasmi zona masseria Trapana, chiesti invio atti in Procura

Redazione

Mete vicine o lontane: i leccesi volano da Natale all’Epifania

Redazione