AttualitĂ 

I Clown del maestro Baldassarre sul lungomare di Otranto

OTRANTO – “Angeli della musica”, metallici travestiti da clown è un omaggio al mondo della musica colta e popolare salentina, a tutti coloro i quakli, con i loro strumenti, hanno contribuito a dare gioia alla vita. E’ la personale del maestro Franco Baldassarre inaugurata sabato sera ad Otranto.

Gli angeli di ìBadarssarre hanno il compito di divulgare la musica, dell’amore che si trae da essa, della gioa che dona alla vita quale grande auspicio per la costruzione di un mondo migliore. Erano “Clown musicali” della storia della terra salentina.

Pittore affermato sulla scena artistica italiana ed internazionale che, da autentico ambasciatore deklla civiltĂ  della Grecia Salentina rappresenta la ricerca piĂą consolidata ed al tempo stesso piĂą avanzata nel panorama delle arti visive della Provincia di Lecce.

La mostra personale fa parte di una serie di mostre che hanno avuto il patrocinio del parlamento europeo a Bruxelles, del ministero dei beni culturali e dell’UniveritĂ  del Salento.

La città di Otranto è felice di ospitare  i lavori originali ed espressivi di un artista che fa del sentimento la sua arte, delle emozioni il suo biglietto da visita.

Articoli correlati

Giorni di fuoco, da domani attesi 40 gradi. Oltre 400 interventi del 118

Redazione

Alle 19 la messa prefestiva della domenica delle Palme: domani benedizione dei ramoscelli

Redazione

Vaccini, il nuovo piano regionale: hub nelle marine e dosi nelle aziende

Redazione

FIUSIS srl portabandiera europea dello sviluppo sostenibile: il 30 aprile audizione a Bruxelles

Redazione

Comune in predissesto. Si alienano i Palazzi d’epoca col vincolo di farne gioielli turistici

Redazione

Internalizzazione letturisti Aqp, lettera a Emiliano

Redazione