AttualitàDillo a TeleRama

Dilloatelerama arriva su WhatsApp: foto, video e segnalazioni al 366.6250010

SALENTO- Dilloatelerama su Whataspp. L’indirizzo e-mail  che da anni è  il filo diretto tra noi e voi,   fa un passo in avanti e diventa ancora più interattivo. Da oggi ci sarà infatti la possibilità di dialogare direttamente attraverso WhatsApp al nostro numero: 366.6250010.

Dilloatelerama diventa così più veloce, più rapido, per essere ancora più vicini.  Chiunque voglia fare una segnalazione da indirizzare alle istituzioni, una proposta per migliorare lo stato delle cose o magari inviare foto o video di qualsiasi argomento, dagli scempi ambientali a situazioni di pericolo, sino a eventuali storture o blocchi burocratici di una pubblica amministrazione, senza tralasciare i disservizi nei trasporti, nella sanità, nell’istruzione o qualsiasi altro settore delle comunità, ora il numero  da contattare  è 366.6250010.

Attendiamo quindi le vostre foto, video, audio e perchè no un vostro videodenuncia da mandare in onda, in cui voi stessi descrivete qualsiasi anomalia che noi verificheremo, confermandovi la pubblicazione di quanto inoltrato, previa vostra autorizzazione/liberatoria, attraverso il nostro contatto WhatsApp.

Articoli correlati

Autorità Idrica Pugliese, il nuovo piano d’ambito: 7 miliardi di investimenti

Redazione

L’amministrazione leccese visita il carcere: “valutiamo un possibile sostegno”

Redazione

Rifiuti a Ugento, sindaci e manifestanti bloccano i camion: scarti a Statte, costi alle stelle

Redazione

Aeroporto del Salento a rischio per l’aumento della tassa di imbarco

Redazione

A Lecce un centro per disturbi alimentari pronto, ma non attivo

Redazione

Sbarco a Taranto, l’Arcivescovo Santoro: “Il dovere civico dell’accoglienza spazzi via la polemica”

Redazione