Politica

Romina Morciano vice Coordinatrice del Movimento Regione Salento di Castrignano del Capo

LECCE- Romina Morciano assume il ruolo di Vice Coordinatrice del Movimento Regione Salento di Castrignano del Capo, è stata nominata da Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale su segnalazione della Coordinatrice di Castrignano del Capo, Annalisa Marino. “Su indicazione di Annalisa Marino la Coordinatrice di Castrignano del Capo abbiamo nominato Romina Morciano sua vice. A lei i migliori auguri di buon lavoro a nome mio e di tutto il Direttivo provinciale”. Lo ha dichiarato Leonardo Lanzilao.

“Seguo da moltissimo tempo l’azione del Movimento Regione Salento e ho accolto con piacere l’invito di impegnarmi attivamente al fianco della Coordinatrice cittadina Annalisa Marino che ringrazio come ringrazio il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo. Sarò in prima linea per far crescere questo progetto politico in cui credo moltissimo. Ed il mio impegno sarà totale perché questa terra del Capo di Leuca ha bisogno di essere valorizzata, sono tante le criticità e le ingiustizie che siamo costretti a subire. Siamo a forte vocazione turistica leva economica per creare lavoro e dunque abbiamo bisogno di infrastrutture nei trasporti, ed il Movimento Regione Salento è l’unico soggetto politico che si è sempre battuto per mettere in evidenza quanto ho detto. Ed è per questi motivi che sono orgogliosa di incominciare questa nuova avventura nel solo interesse del mio comune e del nostro Salento ”. Lo ha dichiarato Romina Morciano.

“Benvenuta a Romina Morciano; è veramente motivo di orgoglio averla con me in questo percorso in cui dovremo misurarci per il raggiungimento degli obiettivi e per le sfide dei prossimi mesi che saranno tantissime. Romina è da sempre vicina al centrodestra ed è una donna eccezionale, propositiva e capace. A lei auguro le migliori fortune insieme al nostro movimento”. Lo ha dichiarato Annalisa Marino

Articoli correlati

Primarie centrosinistra, Emiliano in piazza a raccogliere firme

Redazione

L’assessore Leo: Emiliano ha consigliato l’unico modo possibile per garantire la salute

Redazione

Brindisi, FI si rimbocca le maniche: pronto coordinamento cittadino e nuova sede

Redazione

Liste d’attesa, Azione: “Piani Asl carenti, a rischio 30 milioni di euro”

Redazione

Accorpamento province, Curto: “Regione Salento per evitare grande fuga”

Redazione

PD, i saggi falliscono: si va verso il commissariamento

Redazione