Attualità

Camera Civile Salentina: eletti i delegati per l’Assemblea Nazionale

LECCE- E’ “rosa” la triade dei Delegati all’Assemblea Nazionale UNCC eletti da Camera Civile in seno ad un assemblea presieduta dall’Avvocato Salvatore Donadei, Delegato di diritto, Presidente al suo secondo mandato. Gli Avvocati che prenderanno parte ai lavori dell’Assemblea Nazionale UNCC sono Alessandra Bello (già componente del Consiglio Direttivo Camera Civile Salentina nonché del Comitato Scientifico), Antonella Indirli (già componente del Consiglio Direttivo Camera Civile Salentina) e Virginia Scardia che inaugura il suo ingresso in Camera Civile Salentina con questa importante nomina.
Il prestigioso evento annuale che vede riunirsi tutte le Camere Civili d’Italia aderenti all’UNCC, si svolgerà a Bergamo i prossimi 26, 27 e 28 Settembre.
Nel corso degli appuntamenti, verrà approfondito ed analizzato il cruciale e quantomai attuale tema del ruolo dell’Avvocato nella crisi e nel rilancio dell’impresa.

L’avv. Salvatore Donadei, al suo secondo mandato da presidente dell’associazione e Coordinatore Regionale delle Camere Civili Pugliesi aderenti all’UNCC, commenta: “L’Assemblea nazionale rappresenta da sempre un momento di crescita e confronto irrinunciabile per le Camere locali. La nostra Camera vi partecipa con risorse, umane e professionali, all’altezza e porterà il suo contributo in sede nazionale, cercando di valorizzare il nostro intero foro e la territorialità salentina”.

Articoli correlati

Covid, quasi 300 nuovi contagi in 24 ore. Tre decessi

Redazione

Mignone: lotto con Monteco e con Zacheo

Redazione

Protesta no Tap in Grecia: assolti tutti, anche il prof. Pati Luceri

Redazione

Centro DCA, Pagliaro: “Dopo 3 anni di battaglie, finalmente ok a progetto fattibilità”

Redazione

Tap e il gioco del Governo

Redazione

Carcere Taranto, salgono a 43 i contagiati Covid. Il Sappe chiede la terza dose

Redazione