Attualità

Camera Civile Salentina: eletti i delegati per l’Assemblea Nazionale

LECCE- E’ “rosa” la triade dei Delegati all’Assemblea Nazionale UNCC eletti da Camera Civile in seno ad un assemblea presieduta dall’Avvocato Salvatore Donadei, Delegato di diritto, Presidente al suo secondo mandato. Gli Avvocati che prenderanno parte ai lavori dell’Assemblea Nazionale UNCC sono Alessandra Bello (già componente del Consiglio Direttivo Camera Civile Salentina nonché del Comitato Scientifico), Antonella Indirli (già componente del Consiglio Direttivo Camera Civile Salentina) e Virginia Scardia che inaugura il suo ingresso in Camera Civile Salentina con questa importante nomina.
Il prestigioso evento annuale che vede riunirsi tutte le Camere Civili d’Italia aderenti all’UNCC, si svolgerà a Bergamo i prossimi 26, 27 e 28 Settembre.
Nel corso degli appuntamenti, verrà approfondito ed analizzato il cruciale e quantomai attuale tema del ruolo dell’Avvocato nella crisi e nel rilancio dell’impresa.

L’avv. Salvatore Donadei, al suo secondo mandato da presidente dell’associazione e Coordinatore Regionale delle Camere Civili Pugliesi aderenti all’UNCC, commenta: “L’Assemblea nazionale rappresenta da sempre un momento di crescita e confronto irrinunciabile per le Camere locali. La nostra Camera vi partecipa con risorse, umane e professionali, all’altezza e porterà il suo contributo in sede nazionale, cercando di valorizzare il nostro intero foro e la territorialità salentina”.

Articoli correlati

Randagismo: chiesto lo stato di emergenza

Redazione

Statale 275, nuova manifestazione in strada

Redazione

Crollo occupazione, l’allarme Cisl: “tantissime famiglie a rischio”

Redazione

Sfaldamento dei costoni rocciosi: interdette alcune aree alla balneazione

Redazione

“L’avvocato civilista del XXI secolo”: in città l’Assemblea Nazionale delle Camere Civili

Redazione

Rustico leccese venduto a 5 euro, sul web si scatena l’ira dei consumatori

Redazione