Politica

Amministrative leccesi: presentata la lista del Pd

LECCE-Presentata la lista del Pd alle prossime amministrative leccesi in occasione dell’inaugurazione del Comitato.

Il Segretario Maurizio Deta dice: «Quello che inauguriamo è un comitato fortemente voluto. Il comitato di tutti e 32 i candidati, questo rappresenta il lavoro di tutti. Questo è un luogo che vuole essere il laboratorio delle idee dal quale il PD vorrà contribuire a questa campagna elettorale per rendere questa città più bella e vivibile e per dare continuità a questi diciotto mesi di governo. Da subito abbiamo condiviso l’idea di Carlo sindaco con l’esperienza fatta con Alessandro Delli Noci. Il PD vuole contribuire a sviluppare anche tutte quelle battaglie che negli anni sono state portate avanti in consiglio comunale. Oggi la nostra lista si è costruita intorno ad un progetto di partito e di città, un progetto che non finirà il 26 di maggio, ma che da quella data inizierà a camminare.

Il Candidato Sindaco Carlo Salvemini ha commentato: «Il PD non ha bisogno di aggettivi e come tale ha un ruolo straordinariamente importante. Ha obiettivi ambiziosi a Lecce ma anche nel paese, viene da un congresso che ha sancito l’ingresso di una nuova leadership. Questo è un Partito che ha figure istituzionali di altissimo spessore e che da tempo lavorano bene in città. C’è l’idea che è finita la stagione della classe dominante . Dobbiamo rinnovare una classe dirigente, con un amministrazione che prima di tutto è al servizio della città».

ECCO I NOMI: Bellisario Antonio, Bianco Monica, Cardinale Cosimo, Carone Francesca, Citraro Saverio, Coluccia Claudia, De Mitry Roberto, De Sario Stefano, Derrico Francesca, Faggiano Lidia, Foresio Paolo, Funel Maria, Lentini Cristian, Leone Davide, Leucci Paola, Miceli Marco, Monaco Gabriella, Papadia Matteo, Pastorelli Giovanni, Povero Paola, Renna Caterina, Rocci Gianni, Rolando, Rotino Roberta, Rotundo Antonio, Scardino Rosanna, Schipa Guendalina, Signore Sergio, Spagna Andrea, Toma Silvia, Tripoli Francesca. Alla lista manca solo un nome, sono 31 su 32.

Articoli correlati

Vicenda Ager, D’Attis: “Mutismo selettivo”

Redazione

L’ex 5 stelle Giannone: “Esclusa dall’incontro. Fatto grave”

Redazione

Articolo Uno, Roberto Speranza a Lecce: guardare con gli occhi dei deboli

Redazione

Sel scavalca le polemiche e celebra il congresso

Redazione

Nardò: F.I. diventa Forza Nardò ed approda alla Corte di Mellone e Maglio con Risi

Redazione

NCD, prima riunione per individuare il coordinatore leccese

Redazione