Politica

“Andare Oltre” inaugura le sedi a Lecce e a Maglie: 25 nuovi circoli entro la primavera

LECCE – La sfida è chiara: rinnovare la classe dirigente e toccare con mano le esigenze del territorio anche in vista delle prossime elezioni politche. Sono questi gli obiettivi che si prefigge “Andare Oltre” movimento guidato dal primo cittadino di Nardò Pippi Mellone, che entro la primavera annuncia l’apertura di 25 nuovi circoli sul territorio.

Il taglio del nastro a Lecce in via Guglielmotto d’Otranto è stato affidato al portavoce istituzionale del Comune neretino, Agostino Indennitate. Presente anche il vicesindaco di Lecce Alessandro Delli Noci insieme al consigliere comunale di “Andare Oltre” Massimo Fragola.

La sede, spiegano dal movimento, rimarrà aperta durante il giorno e fino a sera. Sarà un luogo di incontro per chiunque voglia partecipare a incontri e dibattiti, nell’interesse della città.

A guidare il circolo di Maglie sarà invece Andrea Pasca, un giovane trentenne, operatore sanitario, impegnato nello sport e nel sociale. “Una città nevralgica nella struttura sociale ed economica del Salento -ha commentato Mellone- grazie di cuore a chi, giorno per giorno, contribuirà ad alimentare una rivoluzione che nasce dal basso e che è pronta ad accogliere nuove sfide“.

 

Articoli correlati

Lecce2017, Centrodestra: accordo=inciucio

Redazione

Fitto: “Basta porte girevoli”. Il Pd punta sui laboratori con Ncd e Udc

Redazione

Primarie: il centrosinistra vicino all’accordo definitivo, ma i Verdi non ci sono

Redazione

92 anni fa il trasformismo filo fascita, la borghesia leccese diventa mussoliniana

Redazione

Primarie Fratelli d’Italia: 4 mila partecipanti in provincia di Lecce. Buono il risultato delle donne

Redazione

Pug, Salvemini: fallimento frutto di ritardi di anni

Redazione