Attualità

Bonus idrico: domande entro il 31 dicembre 2017

BARI- Fino al 31 dicembre 2017 si potrà presentare la domanda per accedere ai contributi in merito al “Bonus Idrico Puglia 2017” relativamente ai consumi dell’anno 2016. Una misura – la cui operatività è assicurata da Autorità Idrica Pugliese, Anci Puglia, Regione Puglia e Aqp – destinata alle fasce meno abbienti ed in disagio economico e/o fisico che consiste in un rimborso dei consumi precedenti.

La richiesta potrà essere fatta sia via internet dal sito http://www.bonusidrico.puglia.it/application/; via telefono fisso dal numero verde automatico 800.660.860. Possono presentare la domanda inerente il bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico per una fornitura localizzata nella Regione Puglia nel 2016.  Per poter usufruire dell’agevolazione non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Le modalità di accesso al bonus per l’annualità 2017 sui consumi 2016 coinvolgono  le categorie con ISEE uguale o inferiore a 7.500 euro, con ISEE uguale o inferiore a 20.000 euro per famiglie con più di 4 figli a carico e/o con disagio fisico.

Articoli correlati

Ecco il documento in cui Tap s’inchiodava alla Seveso

Redazione

Lizzanello, pulizia su viale Don Minzoni. Il sindaco: “Ritardi dovuti a servizi ex novo. Ora tutto in ordine”

Redazione

Invitalia mette in vendita due villaggi turistici pubblici, ma dimentica il Country Club

Redazione

Conti Zecca, a Leverano è tempo di vendemmia

Redazione

Scuola, didattica mista e ingressi scaglionati scongiurano i bus pollaio

Redazione

“Guarita ma senza green pass da due mesi”: 62enne chiede aiuto

Redazione