Attualità

Bonus idrico: domande entro il 31 dicembre 2017

BARI- Fino al 31 dicembre 2017 si potrà presentare la domanda per accedere ai contributi in merito al “Bonus Idrico Puglia 2017” relativamente ai consumi dell’anno 2016. Una misura – la cui operatività è assicurata da Autorità Idrica Pugliese, Anci Puglia, Regione Puglia e Aqp – destinata alle fasce meno abbienti ed in disagio economico e/o fisico che consiste in un rimborso dei consumi precedenti.

La richiesta potrà essere fatta sia via internet dal sito http://www.bonusidrico.puglia.it/application/; via telefono fisso dal numero verde automatico 800.660.860. Possono presentare la domanda inerente il bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico per una fornitura localizzata nella Regione Puglia nel 2016.  Per poter usufruire dell’agevolazione non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Le modalità di accesso al bonus per l’annualità 2017 sui consumi 2016 coinvolgono  le categorie con ISEE uguale o inferiore a 7.500 euro, con ISEE uguale o inferiore a 20.000 euro per famiglie con più di 4 figli a carico e/o con disagio fisico.

Articoli correlati

Riparata finalmente la Pet-Tac, ma ora serve un nuovo macchinario

Redazione

Via Brenta, condizionatori rotti in tribunale: “Urge intervento”

Redazione

4 gennaio, la finestra arancione. E poi si torna rossi

Redazione

Provinciale Porto Cesareo-Torre Lapillo, il caso finisce in Prefettura

Redazione

Stop caporalato, nasce la sezione territoriale della rete del lavoro agricolo di qualità

Redazione

ZES, Delli Noci incontrerà la ministra Carfagna

Redazione