CronacaPolitica

Degrado nel servizio igiene e sanità, “Spostate subito gli uffici Asl”

NARDO’- Nardò, Servizio Igiene e Sanità nel degrado. CasaPound: “I locali Asl non superebbero il controllo sul rispetto delle norme igienico-sanitarie”.
“E’ grottesco che una struttura che ospita uffici dell’Asl si presenti in condizioni malsane ed anti-igieniche “, si legge in una nota di Pierpaolo Giuri, referente locale di CasaPound Italia. Le foto e segnalazioni dei cittadini che documentano il degrado della struttura che ospita gli uffici del Servizio Igiene e Sanità Pubblica si sarebbero infatti rivelate persino meno allarmanti della realtà messa in luce dal sopralluogo. Tra i possibili luoghi di trasferimento del dipartimento sanitario, comparirebbero i locali in Piazza Croce Rossa.

Perplessità in merito sarebbero state avanzate però dagli stessi operatori Asl che definiscono gli immobili in questione carenti da molti punti di vista, visto anche l’inadeguato impianto di condizionamento. L’alernativa proposta dal leadre CPI indicherebbe l’ ex Ospedale San Giuseppe Sambiasi, indicata come struttura già pronta all’uso. Le istanze verranno portate al vaglio del sindaco Mellone.

Articoli correlati

Rifiuti, via libera all’agenzia unica. Ma alle opposizioni non piace

Redazione

5 vertenze, una sola rabbia: e la città si blocca

Redazione

Covid, il bollettino: 1.368 casi in Puglia. Nel leccese 97 nuovi positivi e 5 decessi

Redazione

In viale Lo Re pochi parcheggi e negozi vuoti: i commercianti chiedono più tolleranza

Redazione

Castri di Lecce, omicidio 75enne: domani l’incarico per l’autopsia

Redazione

“Matera città di Pittella”, parte l’interrogazione parlamentare

Redazione