CronacaPolitica

Degrado nel servizio igiene e sanità, “Spostate subito gli uffici Asl”

NARDO’- Nardò, Servizio Igiene e Sanità nel degrado. CasaPound: “I locali Asl non superebbero il controllo sul rispetto delle norme igienico-sanitarie”.
“E’ grottesco che una struttura che ospita uffici dell’Asl si presenti in condizioni malsane ed anti-igieniche “, si legge in una nota di Pierpaolo Giuri, referente locale di CasaPound Italia. Le foto e segnalazioni dei cittadini che documentano il degrado della struttura che ospita gli uffici del Servizio Igiene e Sanità Pubblica si sarebbero infatti rivelate persino meno allarmanti della realtà messa in luce dal sopralluogo. Tra i possibili luoghi di trasferimento del dipartimento sanitario, comparirebbero i locali in Piazza Croce Rossa.

Perplessità in merito sarebbero state avanzate però dagli stessi operatori Asl che definiscono gli immobili in questione carenti da molti punti di vista, visto anche l’inadeguato impianto di condizionamento. L’alernativa proposta dal leadre CPI indicherebbe l’ ex Ospedale San Giuseppe Sambiasi, indicata come struttura già pronta all’uso. Le istanze verranno portate al vaglio del sindaco Mellone.

Articoli correlati

“Respiro Photo Contest” , la mostra che racconta l’ambiente

Redazione

Marò a casa per Natale Ministro Di Paola: “Spero di sì”

Redazione

Faccia a faccia con i ladri in casa: picchiato e ferito da una banda di quattro persone

Redazione

Rotundo: “Campo sportivo inagibile da mesi, ma il Comune fa orecchie da mercante”

Redazione

Aggredisce e sequestra una donna, in manette 25enne marocchino

Redazione

Prelievo multiorgano a Casarano: donati fegato, reni e cornee di un 63enne

Redazione