Eventi

La bellezza salentina strega la giuria: Miss Moda è Enrica Frassanito

CROTONE- La bellezza salentina conquista la giuria delle finali nazionali del concorso “Miss Moda e Spettacolo”, che si sono svolte presso “Le Castella”, in provincia di Crotone.
A presentare la manifestazione Eva Henger e Giovanni Conversano  della Platinum Eventi, che  ha portato in passerella diverse miss della nostra terra. E proprio tra le oltre 100 partecipanti provenienti da tutta Italia,  ad aggiudicarsi l’ambito titolo di 1° classificata nella categoria Moda del concorso “Ragazza Moda e Spettacolo” è stata la bellissima Enrica Frassanito, di Copertino, già Miss Regione Salento 2014.

Alta, mora, tipico fascino mediterraneo, Enrica ha saputo ammaliare tutta la prestigiosa giuria composta da esperti del mondo della moda e dello spettacolo:  l’hair stylist Franco Battaglia, il fotografo Rino Barillari, Ester Condorelli, vincitrice di Ballando con le stelle 2014, la conduttrice Maria Monsè e il presidente della Camera della Moda e del Costume Internazionale Luca Conti.

Terza classificata un’altra salentina, Ilaria Guglielmo, di Soleto, mentre alla leccese Sofia Rollo è stata assegnata la fascia di Miss In Gambissima.

Articoli correlati

“L’esercito marciava”, i militari partono da Lecce per ricordare la Grande guerra

Redazione

Un Salento tutto Cuore…Amico

Redazione

San Pietro in Lama, una storia incisa nella ceramica: riconoscimenti e festa

Redazione

Da Sanremo a Fashion One, questa sera c’è Chiara Dello Iacovo

Redazione

Il fronte di ghiaccio: una medaglia ai reduci della campagna di Russia

Redazione

Infiorata di sale: Lequile onora S.Vito Martire

Redazione