Politica

Adriana Poli Bortone: “Schittulli non doveva prender le parti di una parte di un partito”. La parte è Fitto, il partito F.I.

LECCE- Sabato 11 Aprile segna la data della discesa in campo di Adriana Poli Bortone per la Presidenza della Regione Puglia alternativa a Francesco Schittulli, ancora in campo per i ricostruttori e nuovo centro destra, malgrado i tentativi di Fratelli d’Italia di indurre Fitto all’accordo sul nome dell’ex Sindaco di Lecce. Non ho mai dichiarato a Repubblica che se Giorgia non mi dovesse appoggiare sarei pronta a lasciare il partito per candidarmi. Attendo che il tutto si definisca. Tutto è nato da una telefonata ricevuta dal Presidente Berlusconi” e poi confessa che la Meloni sia rimasta male per non aver ricevuto, prima di lei, la chiamata del Presidente.

Non lancio ultimatum sui tempi –dichiara ancora Adriana Poli Bortone–  In politica può succedere di tutto e sino all’ultimo momento per cui vedremo… anche se ero fortemente convinta del nome del Professore Schittulli, non avrebbe però dovuto prendere le parti di una parte del partito“.

 

Articoli correlati

In Consiglio esplode lo scontro sui grattini

Redazione

Commissariamento Aro, Perrone (Cisal): “Si sciolga la Csa di Galatina”

Redazione

Congedo: “Sulla Maglie-Otranto, la Regione si muova”

Redazione

Lega, il 27 Crippa a Lecce scioglierà il rebus candidato?

Redazione

Emiliano Giunta a 10 e strategia della condivisione, al Salento il 40 per cento della Giunta

Redazione

Arif, il Consiglio manda via Ragno. Emiliano: “Commissarimento necessario”

Redazione