Cronaca

Gambizzato in città, si indaga su un giro di droga

LECCE-  Nella notte è stato operato nel Vito Fazzi. I medici hanno recuperato solo una piccola scheggia d’ogiva, dalla quale non è possibile però risalire all’arma che ha sparato.
E’  ancora fitto il mistero sulla gambizzazione avvenuta domenica sera in città, ma gli agenti della squadra mobile ritengono che alla base ci sia un giro di droga. Il ferimento dell’albanese di 35 anni, giunto in ospedale con il piede ferito da un colpo di pistola, può essere un agguato, una vendetta, o, proprio perché l’uomo è stato colpito alla gamba, un avvertimento.

Elton Doku si è presentato sanguinante nella postazione del 118 della 167. E’ in quella zona, probabilmente, che è avvenuto il ferimento. I medici di guardia lo hanno portato al Fazzi e lì è stato operato. Non ha dato spiegazioni, in un primo momento avrebbe raccontato di essersi ferito da solo.

Ma in casa, durante la perquisizione, gli agenti non hanno trovato armi. C’era però dell’eroina, alcune dosi, e questo ha immediatamente circoscritto il raggio delle indagini.

Articoli correlati

Corse clandestine di cavalli, processo per 18 imputati

Redazione

Sì ai lavori senza permesso, scoppia il caso: Fiore contro Minerva

Redazione

Lecce, gratta e vince una Pasqua da 100mila euro

Redazione

Traffico banconote false, tre arresti e sette denunce

Redazione

Lecce, Palazzo Carafa vende immobili ma ne cerca altri da affittare

Redazione

Officine meccaniche abusive, raffica di sequestri e denunce

Redazione