CASARANO – Ultime ore di attesa prima di scendere in campo contro il Team Altamura per chiudere l’anno solare in bellezza. Il Casarano ha nelle intenzioni la voglia di vincere per riscattare l’ultima sconfitta in campionato ma soprattutto per regalare un Natale sereno ai suoi tifosi. Intenzioni evidenziate dal tecnico Di Bari nella consueta conferenza stampa della vigilia.
“Troveremo sicuramente una squadra positiva che viene da un momento positivo, anche un po’ sbarazzina perchè quando giochi con tanti giovani si è anche sbarazzini. Noi sappiamo quanto è importante la gara, c’è un po’ di rabbia in noi e vorremmo passare un buon Natale con le nostre famiglie e tutto passa dal risultato della gara”.
E’ stato un anno indimenticabile a prescindere dall’esito del match di stasera. Il tecnico fa un mini bilancio per descrivere le emozioni di un’annata storica.
“E’ un’annata che porteremo nei nostri cuori, un’annata che per me significa tanto, che mi ha regalato emozioni uniche. E’ bello pensare a quello che abbiamo costruito, è bello pensare a quello che abbiamo vissuto. Non dimentico. IL calcio fa presto a dimenticare ma Vito di Bari non dimenticherà quello che è stato il 2025”.
