NARDÒ – Cresce l’apprensione per la scomparsa di Tatiana Tramacere, 27 anni, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio del 24 novembre. La giovane si sarebbe allontanata dalla sua abitazione intorno alle 15:30, facendo perdere ogni traccia.
Secondo la descrizione diffusa dai familiari e dalle forze dell’ordine, Tatiana è alta circa un metro e cinquantacinque, ha i capelli lunghi e lisci di colore rosso e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans e un cappotto grigio.
La giovane, nata a Kiev ma residente a Nardò sin da quando era bambina, lavora nel campo delle pubblicità su internet, attività svolta anche da casa, nel centro a Nardò. Grazie a questa attività aveva opportunità di spostarsi e viaggiare di frequente. Si pensa infatti ad un allontanamento volontario ma i familiari sono comunque in ansia.
Le ricerche sono state avviate dopo che il padre si è rivolto ai carabinieri: pattuglie, unità specializzate e gruppi di volontari stanno battendo il territorio nelle aree urbane e nelle zone periferiche, senza tralasciare alcuna pista. Le autorità rinnovano l’appello alla popolazione a collaborare.
Chiunque abbia visto Tatiana o possa fornire informazioni utili alle indagini è invitato a contattare al più presto il numero unico di emergenza 112.
