CronacaEvidenzaLecce

Casarano, fermato il presunto autore degli ultimi furti notturni

È finito in arresto un 43enne, malato psichiatrico e tossicodipendente, ricoverato in una struttura sanitaria della città. Durante i permessi di uscita si rendeva responsabile di diversi furti, non solo in abitazioni ma anche in attività commerciali, spostandosi talvolta al nord del Salento, nel suo paese d’origine.
L’uomo è stato individuato e arrestato dai carabinieri, ritenuto l’autore degli ultimi tre colpi messi a segno a Casarano. Le indagini hanno inoltre permesso di identificare altri due soggetti coinvolti.
«Ringrazio il Prefetto Manno, – ha detto il sindaco di Casarano, Ottavio De Nuzzo – per la pronta risposta e l’attenzione verso la nostra città, e le forze dell’ordine per il quotidiano impegno nella tutela della sicurezza».

Articoli correlati

Lecce, lavorano a parte Camarda e Banda

Mario Vecchio

SS 275, c’è l’autorizzazione paesaggistica all’ultimo lotto

Redazione

Gallipoli, stop alla mensa scolastica per chi non è in regola con i pagamenti: “È vergognoso”

Redazione

Operazione “Fenice Neretina”: tra i 19 arresti anche i presunti responsabili di un incendio

Redazione

Cinque giorni di attesa per la tumulazione: la denuncia a “Dillo a Telerama”

Redazione

Fragagnano: rapina a mano armata in un discount

Redazione