CronacaEvidenzaLecce

Lecce, sui social l’appello di mamma Grazia: scomparsa la figlia Aurora, 12 anni

Un ultimo bacio e poi il nulla. E’ scomparsa così la piccola Aurora, la ragazzina di 12 anni e mezzo di Lecce di cui si sono perse le tracce dalla mattina da oltre 24 ore. La madre, Grazia, ha lanciato un appello disperato sui social e ha subito sporto denuncia.

Secondo quanto riferito dalla donna, Aurora, dopo averla salutata come suo solito, ma questa volta con un bacio sulle labbra, è uscita di casa intorno alle 8, indossando una felpa nera Adidas, leggins neri, scarpe Nike e uno zaino Zero. Da quel momento non ha più fatto ritorno.

La ragazzina ha preso dei soldi dalla madre, ha con sé il telefono cellulare, che però risulta spento, e l’abbonamento Sgm per i mezzi pubblici. È stato ipotizzato infatti che possa aver preso un autobus. E tra le possibili destinazioni, indicate dalla madre, figurano Isernia, Parma o Bolzano, magari per incontrare qualcuno conosciuto sul web.

Nella serata di giovedì si è riunito un tavolo in Prefettura: sono stati allertati i componenti del piano provinciale di protezione civile e le forze dell’ordine dei comuni segnalati. I controlli effettuati però al momento hanno dato esito negativo.

Aurora non è stata ancora ritrovata e l’apprensione cresce con il passare delle ore. Chiunque avesse notizie o avvistamenti è pregato di contattare la madre o di informare immediatamente le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini