Sport

Casarano, si pensa alla C: si parte dai rinnovi

CASARANO – Il presidente del Casarano, Antonio Sergio Filognana, pensa in grande e, dopo la promozione in serie C, vuole costruire una squadra all’altezza di un campionato e di un girone, quello, c, molto difficile e competitivo.

Il club salentino è pronto a confermare due protagonisti della promozione ed è vicino all’accordo con il difensore serbo, Milos Milicevic,  classe 2006 e autore di una rete in 19 presenze stagionali e convocato dalla Rappresentativa di D per la Viareggio Cup. Anche il centrocampista franco-canadese, Ismael Cajazzo, è vicino al rinnovo. Il classe 2004, andato in gol per 6 volte nelle 27 gare disputate in questa stagione, è pronto ad una stagione da protagonista nel Salento. 

Anche Vincenzo Ferrara è vicino all’accordo per “restare” ancora con il Casarano. L’attaccante è stato tra i protagonisti della cavalcata della squadra di Vito Di Bari verso la la Serie C e, nonostante negli ultimi giorni abbia ricevuto super offerte dalla Serie C, sembra avere preferito continuare a sposare il progetto del Presidente Antonio Filograna. Salvo colpi di scena, dunque, Ferrara resterà a Casarano anche nella prossima stagione.

Un’altra possibile conferma è quella di Antonio D’Alena. La squadra salentina potrà ancora contare sul centrocampista in vista del ritorno in Lega Pro. Sembra tutto fatto per il prolungamento contrattuale del classe 1998: accordo trovato e firma a un passo.

Arriveranno, poi, delle nuove pedine per rinforzare l’organico da consegnare a Vito Di Bari.

 

Articoli correlati

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi

Lecce, Gallo: “Il mister mi dice sempre di attaccare. Falcone ci ha salvato il c….””

Carmen Tommasi

Torino, Baroni: “Siamo fragili”. Asllani: “Quando portiere blocca la palla…”

Carmen Tommasi

Live – Il Lecce “incorna” il Toro e conquista la prima vittoria stagionale al Via del Mare. La cronaca

Carmen Tommasi