Sport

Casarano, si pensa alla C: si parte dai rinnovi

CASARANO – Il presidente del Casarano, Antonio Sergio Filognana, pensa in grande e, dopo la promozione in serie C, vuole costruire una squadra all’altezza di un campionato e di un girone, quello, c, molto difficile e competitivo.

Il club salentino è pronto a confermare due protagonisti della promozione ed è vicino all’accordo con il difensore serbo, Milos Milicevic,  classe 2006 e autore di una rete in 19 presenze stagionali e convocato dalla Rappresentativa di D per la Viareggio Cup. Anche il centrocampista franco-canadese, Ismael Cajazzo, è vicino al rinnovo. Il classe 2004, andato in gol per 6 volte nelle 27 gare disputate in questa stagione, è pronto ad una stagione da protagonista nel Salento. 

Anche Vincenzo Ferrara è vicino all’accordo per “restare” ancora con il Casarano. L’attaccante è stato tra i protagonisti della cavalcata della squadra di Vito Di Bari verso la la Serie C e, nonostante negli ultimi giorni abbia ricevuto super offerte dalla Serie C, sembra avere preferito continuare a sposare il progetto del Presidente Antonio Filograna. Salvo colpi di scena, dunque, Ferrara resterà a Casarano anche nella prossima stagione.

Un’altra possibile conferma è quella di Antonio D’Alena. La squadra salentina potrà ancora contare sul centrocampista in vista del ritorno in Lega Pro. Sembra tutto fatto per il prolungamento contrattuale del classe 1998: accordo trovato e firma a un passo.

Arriveranno, poi, delle nuove pedine per rinforzare l’organico da consegnare a Vito Di Bari.

 

Articoli correlati

Con Di Francesco e Del Rosso, il Lecce cerca maggiore equilibrio in campo

Mario Vecchio

Il Brindisi volta pagina e riparte da Righi

Redazione

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Redazione

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione