CronacaEvidenzaLecce

Picchia la compagna durante una diretta su TikTok: identificato e denunciato

Ha picchiato la propria compagna durante una diretta su TikTok, trasmessa dal suo profilo personale. Un gesto di violenza inaudita, sotto gli occhi del web. Ed è stato proprio un utente che, riconoscendo la donna, ha chiamato la polizia, permettendo agli agenti di identificare l’uomo e intervenire.
Gli agenti del commissariato di Nardò, risaliti all’identità e all’abitazioe, – si tratta di un uomo di mezza età di Galatone – sono arrivati davanti all’abitazione dove si stava consumando la violenza, e hanno udito già dall’esterno urla e minacce. Dopo aver forzato la porta, hanno bloccato l’uomo e soccorso la compagna, in lacrime e in forte stato di agitazione. La donna, affetta da disturbi mentali e in cura presso il CIM, ha riportato traumi al braccio e alla schiena: per lei dieci giorni di prognosi. L’abitazione è apparsa in condizioni igieniche gravissime.
La vittima è stata affidata temporaneamente alla madre, mentre l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate, e allontanato da casa su disposizione del pm Rosaria Petrolo.

Articoli correlati

LIVE, Parma-Lecce 0-1: la cronaca

Carmen Tommasi

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore