LECCE – Il Lecce, dopo la vittoria ottenuta ieri sera con il Torino, si è ritrovato questa mattina per una seduta di allenamento al Via del Mare. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella gara con i granata, allenamento regolare per il resto del gruppo.
Assenti Jean e Marchwiński, mentre Burnete ha svolto un lavoro personalizzato.
La preparazione in vista della gara in casa della Lazio proseguirà mercoledì mattina al Via del Mare. Domani giornata di riposo per la comitiva giallorossa.
Laureata alla "Sapienza" di Roma in "Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo". Master in "Management dello Sport". Giornalista sportiva, appassionata di calcio e di tutto lo sport in generale. Amante della scrittura, della lettura, della poesia e del buon cinema.