BRINDISI – È mancato veramente poco, questa volta, al Brindisi per la vittoria. Il pareggio del Fanuzzi con la Virtus Francavilla è arrivato dopo l’ennesima rete subita in pieno recupero di questa tormentata stagione, complice una fatale distrazione difensiva che ha portato al pareggio. Tuttavia, non c’è tempo da perdere: bisogna preparare subito la fondamentale gara esterna contro il Fasano.
Il precedente incontro tra le due squadre sorride ai biancoazzurri, dove al “Fanuzzi” si sono imposti per 2-0. Gli adriatici sono stati protagonisti di una prestazione convincente e, adesso, si augurano di ripeterla.
Domenica, alle 15:30, sarà una vera battaglia sportiva. Al “Vito Curlo”, la squadra di Ragno ha bisogno dei tre punti per battere un colpo salvezza importante. L’attacco dovrebbe essere nuovamente affidato a Rajkovic, che con l’ennesima rete messa a segno in campionato, ha raggiunto doppia cifra e, al momento, si piazza al quarto posto nella classifica marcatori.
La classifica è rimasta invariata in zona play-out, visti i pareggi delle dirette concorrenti del Brindisi. Ora al terzultimo posto c’è l’Angri, che è sempre a 7 punti di distanza, con ancora 8 partite da giocare.
Infine, continua il silenzio stampa dello staff tecnico e della squadra, per garantire il focus assoluto sulle prossime gare. La squadra deve continuare a crederci, anche perchè ha sempre dimostrato di poter sorprendere e fare bene con qualsiasi avversario, al di là della classifica.