BrindisiLecceSport

Basket A2, Valtur Brindisi ospita Cento, HDL Nardò gioca a Cremona

BRINDISI-NARDÒ – Oggi al PalaPentassuglia la Valtur Brindisi ospita Cento, con palla a due alle ore 17:30. La super striscia positiva della formazione salentina si è stoppata a quota sei vittorie di fila, interrotta dal ko esterno sul campo di Verona nel match valido per la trentesima giornata di Serie A2. Una sconfitta arrivata per le difficoltà offensive di un primo tempo da soli 29 punti realizzati nei primi 20 minuti di gioco.
Come sempre, i biglietti disponibili a partire da €10 al New Basket Store, su Vivaticket e al botteghino del palasport il giorno stesso della partita. La squadra di Bucchi vuole ritornare a macinare punti e cancellare il passo falso dell’ultimo turno.

Alle 18:00 in campo anche Nardò Basket che affronterà in trasferta la Juvi Farraroni. Il Toro allenato coach Mecacci arriva all’appuntamento dopo la bella e importante vittoria di Forlì.
L’obiettivo è quello di espugnare anche Cremona. Si gioca al PalaRadi in un match che ha il sapore di un vero e proprio scontro salvezza. Ci sono sette squadre in lotta per evitare la retrocessione in B: in questo momento della stagione, ogni punto è fondamentale e la sfida con i lombardi rappresenta un passaggio cruciale per i granata. Match da non sbagliare.
La Juvi Cremona si trova a quota 20 punti, frutto di 10 vittorie e 18 sconfitte. Dopo un avvio di stagione importante, la squadra di coach Luca Bechi ha rallentato il passo e viene da tre sconfitte consecutive, entrambe in in casa contro Verona e Milano.

Articoli correlati

Catturato latitante condannato per omicidio: si nascondeva in un B&B a Torre Lapillo

Redazione

Serie A: la 34esima giornata, risultati e classifica. Oggi tre partite

Redazione

Incendio a Pescoluse, distrutto il chiosco-bar di uno stabilimento balneare

Redazione

Prisma Taranto, dal Giappone il primo tassello, ecco Yamamoto

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa questa sera su TeleRama

Redazione

Basket Serie C, Lecce vince gara 1 playoff con Monteroni

Redazione