BrindisiSport

Spazio al derby salentino V. Francavilla-Casarano: arbitro Piccolo

Serie D

Alle porte della venticinquesima giornata del girone H di Serie D, il Brindisi si prepara ad affrontare il Martina Calcio nel derby che si disputerà domenica 23 febbraio allo stadio “Fanuzzi”.

La squadra di casa, attualmente ultima in classifica, si avvicina alla sfida con determinazione, ma anche con un po’ di amarezza per la precedente partita contro il Costa d’Amalfi, dove ha subito una rimonta anche a causa di un rigore dubbio e di una direzione arbitrale non del tutto convincente.

Di fronte a questa situazione, la società brindisina ha espresso il proprio disappunto con una lettera ufficiale, sottolineando la frequenza di episodi arbitrali sfavorevoli e chiedendo maggiore equità e rispetto per la squadra.

La zona playout dista sette punti, e i biancoazzurri proveranno a compiere un vero e proprio miracolo sportivo, considerando anche la pesante penalizzazione di quattordici punti inflitta a inizio campionato. L’obiettivo è chiaro: lottare fino alla fine, con la speranza che la squadra di mister Ragno riesca a ribaltare le sorti della stagione.

La direzione della gara è stata affidata all’arbitro Francesco Polizzotto di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Trionfante di Torino e Luca Rizzo di Pinerolo.

 

Articoli correlati

Lecce, testa e cuore, col Como servono punti. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Lecce, Giampaolo: “Faremo l’impossibile per vincere”

Tonio De Giorgi

Uil: “Maggiore chiarezza sul futuro di Cerano”

Andrea Contaldi

Unione per la legalità: riuso dei beni confiscati nel Brindisino

Andrea Contaldi

Serie A: la 34° e 35° giornata. Atalanta-Lecce il 25 aprile in serale. Lecce-Napoli di sabato

Redazione

Casarano in C, festa grande dentro e fuori lo stadio

Mario Vecchio