BRINDISI – Dopo il pareggio contro il Costa d’Amalfi, il Brindisi Calcio ha deciso di far sentire la propria voce sulla questione arbitrale, esprimendo grande amarezza.
In vantaggio di due gol, la squadra si è vista sfuggire la vittoria a causa di alcune decisioni discutibili, tra cui un rigore concesso nel finale che ha pesato sul risultato.
Il presidente Giuseppe Roma è intervenuto personalmente, ribadendo il grande impegno della squadra, nonostante la pesante penalizzazione di 14 punti subita a inizio stagione. Come se non bastassero le difficoltà già esistenti, il presidente ha sottolineato come spesso il Brindisi abbia dovuto fare i conti con arbitraggi sfavorevoli. Per questo, la società ha inviato una lettera alle autorità competenti chiedendo maggiore attenzione e rispetto.
Nonostante tutto, la speranza di centrare la salvezza è ancora viva. Il club ha chiesto alla squadra e all’allenatore di mettere in campo ancora più grinta nelle ultime dieci partite, per lottare fino all’ultimo secondo.
In vista della prossima sfida contro il Martina, la società biancazzurra ha deciso di adottare il silenzio stampa, così da permettere alla squadra di restare concentrata al massimo.
Ora i ragazzi di Ragno hanno 11 punti, sette in meno dell’Angri, che occupa l’ultimo posto utile per i playout. La missione salvezza non è più un miraggio, ma servono punti e sacrificio. Domenica al “Fanuzzi” arriva il Martina, seconda forza del campionato insieme a Nocerina e Andria, con 49 punti in classifica. Una sfida durissima, ma portare a casa un risultato positivo sarebbe una vera scossa di fiducia per le ultime giornate.
post successivo