EvidenzaLecceSport

Lecce, N’Dri: “Mi piace combattere, darò il massimo”

LECCE – Konan N’Dri, ivoriano classe 2000, è pronto per la sua nuova avventura nel Salento, con un solo obiettivo la salvezza con la maglia giallorossa. L’esterno offensivo, ha firmato con i giallorossi un contratto triennale con opzione per i successivi due. Con l’addio di Oudin accasatosi alla Sampdoria, è stato lui a mettersi sulle spalle la 10 del Lecce. A presentarlo è stato il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera: “Arriva qui per affiancarlo a Pierotti. E’ un mancino, veloce e forte. Ci ha subito impressionato –ha dichiarato il diesse- per la sua facilità nel ribaltare l’azione e superare l’uomo, volevamo un giocatore con queste caratteristiche. Ha oltre 168 partite tra campionato e coppe in Belgio. Lui ha già esordito contro il Bologna, per pochi minuti e pensiamo che per qualità e potenzialità ci può dare un grande contributo da qui alla fine del campionato”

Il neo arrivato ha già esordito nella gara del “Via del Mare” con il Bologna: “Mi hanno accolto tutti benissimo e sono contento. Il calcio italiano lo conoscevo solo tramite la tv. Quando sono entrato in campo ho provato delle belle sensazioni. Al Via del Mare ho trovato un ambiente diverso e più caldo rispetto a quello che conoscevo in Belgio”.

I consigli di mister Marco Giampaolo non sono tardati ad arrivare: “Mi ha subito detto dove vuole che giochi, abbiamo parlato molto di questo. Ho avuto tante buone sensazioni, sono qui con la voglia e la determinazione di migliorarmi ogni giorno”.

Il numero di maglia, come detto, è il 10: “Un piacere per me indossare questo numero. So che è un numero molto importante e non sento la pressione ma voglio dimostrare di poterlo indossare”.

Infine, queste, a suo dire,  le sue caratteristiche: “Sono un giocatore molto esplosivo e mi piace molto lavorare con il resto della squadra. Non ho problemi a sacrificarmi anche in fase difensiva. Il calcio è la mia più grande passione e combatto per la squadra per cui gioco in ogni settore del terreno di gioco”.

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio