EvidenzaLecceSport

Lecce, N’Dri: “Mi piace combattere, darò il massimo”

LECCE – Konan N’Dri, ivoriano classe 2000, è pronto per la sua nuova avventura nel Salento, con un solo obiettivo la salvezza con la maglia giallorossa. L’esterno offensivo, ha firmato con i giallorossi un contratto triennale con opzione per i successivi due. Con l’addio di Oudin accasatosi alla Sampdoria, è stato lui a mettersi sulle spalle la 10 del Lecce. A presentarlo è stato il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera: “Arriva qui per affiancarlo a Pierotti. E’ un mancino, veloce e forte. Ci ha subito impressionato –ha dichiarato il diesse- per la sua facilità nel ribaltare l’azione e superare l’uomo, volevamo un giocatore con queste caratteristiche. Ha oltre 168 partite tra campionato e coppe in Belgio. Lui ha già esordito contro il Bologna, per pochi minuti e pensiamo che per qualità e potenzialità ci può dare un grande contributo da qui alla fine del campionato”

Il neo arrivato ha già esordito nella gara del “Via del Mare” con il Bologna: “Mi hanno accolto tutti benissimo e sono contento. Il calcio italiano lo conoscevo solo tramite la tv. Quando sono entrato in campo ho provato delle belle sensazioni. Al Via del Mare ho trovato un ambiente diverso e più caldo rispetto a quello che conoscevo in Belgio”.

I consigli di mister Marco Giampaolo non sono tardati ad arrivare: “Mi ha subito detto dove vuole che giochi, abbiamo parlato molto di questo. Ho avuto tante buone sensazioni, sono qui con la voglia e la determinazione di migliorarmi ogni giorno”.

Il numero di maglia, come detto, è il 10: “Un piacere per me indossare questo numero. So che è un numero molto importante e non sento la pressione ma voglio dimostrare di poterlo indossare”.

Infine, queste, a suo dire,  le sue caratteristiche: “Sono un giocatore molto esplosivo e mi piace molto lavorare con il resto della squadra. Non ho problemi a sacrificarmi anche in fase difensiva. Il calcio è la mia più grande passione e combatto per la squadra per cui gioco in ogni settore del terreno di gioco”.

Articoli correlati

Con il trattore in un canale, perde la vita 61enne di Tricase

Paolo Franza

Tap, il consigliere Stabile (FdI) risponde al sindaco di Melendugno

Redazione

Lecce, auto prende fuoco mentre è in marcia. Nessun ferito

Mario Vecchio

Gemellaggio con i paesi baltici: un varco turistico-culturale importante

Redazione

“Fingeva di badare a noi, ci ha sottratto 90mila euro”: la denuncia di due anziani

Redazione

Taurisano, esce di casa senza fare ritorno: ricerche in corso per un 65enne

Redazione