EvidenzaLecceSport

Nel Lecce c’è Danilo. Scott il più giovane

LECCE – Tra i nuovi acquisti del mercato invernale contro il Bologna ha debuttato solo N’Dri. L’esterno offensivo ivoriano ha avuto pochi minuti a disposizione, ma ci sarà tempo per conoscerlo meglio. Avrà il compito di non far rimpiangere Dorgu, il quale ha spesso giocato su quella fascia quando era chiamato a giocare in attacco.

Sono rimasti in panchina, invece, sia Scott, impegnato in un lungo riscaldamento, ma alla fine non impiegato dal tecnico Giampaolo.

E non sono stati utilizzati Thiago Gabriel e Danilo Veiga. I due calciatori portoghesi saranno presentati domani al Via del Mare. Foto di rito e prime dichiarazioni, non in italiano.

Thiago Gabriel ha scelto la maglia numero 44; Veiga la numero 17, che è stato il numero di Gendrey. Sulla maglia, però, ci sarà scritto Danilo e non Veiga.

Infine, Scott, che per la capigliatura ricorda il pluri titolato brasiliano ex Real Madrid Marcelo, ha scelto la maglia numero 2 che è stata di Pelmard. Tra tutti i calciatori in distinta, ieri, era il più giovane, classe 2006.

Articoli correlati

De Toma a Piazza Giallorossa: “Non è semplice scovare nuovi talenti. La Lazio? Sensazioni positive”

Carmen Tommasi

Taranto, ecco Corallini: terzino di prospettiva. Domenica il Novoli

Carmen Tommasi

Basket A2 – Valtur Brindisi: sabato arriva Cento al PalaPentassuglia

Carmen Tommasi

Sulla strada del Casarano l’ex Taranto Capuano

Tonio De Giorgi

In casa Lecce soffia aria di derby

Tonio De Giorgi

Foggia, solo un pareggio contro la Cavese

Tonio De Giorgi