EvidenzaLecceSport

Nel Lecce c’è Danilo. Scott il più giovane

LECCE – Tra i nuovi acquisti del mercato invernale contro il Bologna ha debuttato solo N’Dri. L’esterno offensivo ivoriano ha avuto pochi minuti a disposizione, ma ci sarà tempo per conoscerlo meglio. Avrà il compito di non far rimpiangere Dorgu, il quale ha spesso giocato su quella fascia quando era chiamato a giocare in attacco.

Sono rimasti in panchina, invece, sia Scott, impegnato in un lungo riscaldamento, ma alla fine non impiegato dal tecnico Giampaolo.

E non sono stati utilizzati Thiago Gabriel e Danilo Veiga. I due calciatori portoghesi saranno presentati domani al Via del Mare. Foto di rito e prime dichiarazioni, non in italiano.

Thiago Gabriel ha scelto la maglia numero 44; Veiga la numero 17, che è stato il numero di Gendrey. Sulla maglia, però, ci sarà scritto Danilo e non Veiga.

Infine, Scott, che per la capigliatura ricorda il pluri titolato brasiliano ex Real Madrid Marcelo, ha scelto la maglia numero 2 che è stata di Pelmard. Tra tutti i calciatori in distinta, ieri, era il più giovane, classe 2006.

Articoli correlati

Gravina: “Un protocollo per stabilire i recuperi. Grande rispetto per il Lecce”

Tonio De Giorgi

Lacrime e dolore per l’ultimo saluto a Graziano Fiorita

Redazione

Assistenza sanitaria in carcere, Asl: “Offerta non peculiare alla nostra azienda”

Redazione

Pestaggio, al vaglio i retroscena

Redazione

Giro d’Italia, si riunisce il Comitato e lunedì l’ordinanza sulla viabilità

Redazione

Ordine dei Medici, De Maria: “Confido nell’applicazione dell’arresto in differita”

Redazione