BrindisiSport

Brindisi-Casarano: derby “coda-testa”

BRINDISI-CASARANO – Tutto pronto o quasi per il derby salentino, di serie D del girone H, tra Brindisi e Casarano. Si gioca domenica alle 15:30.

Per il delicato match del “Fanuzzi”, valido per la ventitreesima giornata H, nel quadro delle indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il Prefetto della provincia di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce.

Nell’ultimo turno i biancazzurri hanno avuto la meglio sulla Palmese per 3-0, mettendo a referto la prima vittoria in trasferta in campionato. Il Casarano, primo in classifica a quota 47 in condominio con la Nocerina, ha vinto 1-0 con il Fasano. All’andata, lo scorso ottobre al “Capozza”, è finita 3-1 per i padroni di casa.

Sarà un’importante e caldissimo faccia a faccia tra la prima della classe e l’ultima in classifica: la squadra di Ragno ha solo 10 punti. Entrambe, è anche scontato dirlo, puntano ai tre punti, seppure per motivazioni completamente diverse. La capolista non vuole perdere terreno verso la promozione, l’ultima della classe sogna l’ardua salvezza.

Articoli correlati

Gravina: “Un protocollo per stabilire i recuperi. Grande rispetto per il Lecce”

Tonio De Giorgi

A Brindisi il monotematico su Papa Francesco divide i capigruppo

Andrea Contaldi

Inclusione e sostegno: i progetti del Consorzio BR4

Andrea Contaldi

Aeroporto del Salento: la continuità territoriale una questione cruciale

Andrea Contaldi

Basket A2, Play-in infuocato: Brindisi, serve l’impresa ad Avellino

Redazione

Prisma Taranto, l’entusiasmo del presidente per l’arrivo di Yamamoto

Redazione