BRINDISI – Altro giro, altra cosa: per il Brindisi alla prossima c’è la gara con la Fidelis Andria, valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie D, girone H, e in programma domenica 12 gennaio allo stadio Fanuzzi.
Si gioca alle ore 16:00. Gli adriatici sono reduci dal pareggio in rimonta per 2-2 contro l’Ischia. Il Brindisi è salito così a quota 3 punti in classifica. Alla squadra di Nicola Ragno servirà una prestazione di grande spessore per battere una delle squadre più forti e attrezzate del girone H . Prima in classifica, con 37 punti a pari merito con Casarano e Nocerina, e che viene da due vittorie di fila.
I salentini, inutile dirlo, devono cercare di portare a casa più punti possibili da qui alla fine della stagione. La penalizzazione, di meno 14, è stata da tempo annullata e da adesso, però, servono punti fondamentali in chiave salvezza in un girone molto tosto e equilibrato.
Squadra sempre più ultima dopo 18 gare giocate, il percorso salvezza non sarà facile, ma una cosa è certa: la squadra di Ragno non potrà commettere più passi falsi perchè potrebbero davvero compromettere la permanenza in serie D, anche se il campionato è ancora lungo, ma le giornate ovviamente sono sempre meno.
Ovviamente, anche dal mercato potrebbe arrivare qualche buona nuova per il Brindisi.