AttualitàBrindisiVideo

Furti in aumento, l’appello del sindaco di San Michele Salentino

SAN MICHELE SALENTINO – Negli ultimi mesi, la città ha visto un preoccupante aumento dei furti in appartamento. Il sindaco Giovanni Allegrini ha lanciato un appello ai cittadini, invitandoli a collaborare con le forze dell’ordine segnalando ogni movimento sospetto. Il primo cittadino, inoltre, ha espresso la sua disponibilità a incontrare il prefetto per discutere delle misure necessarie per migliorare la sicurezza nella zona.

Attraverso un messaggio pubblicato sui social, Allegrini ha promesso di lavorare a stretto contatto con le autorità per implementare ulteriori misure di sicurezza, come l’installazione di dispositivi di videosorveglianza e l’aumento della presenza delle forze dell’ordine nelle ore serali e notturne.

Stando a quanto riferito dal sindaco, da alcuni filmati sarebbe emerso che i responsabili dei furti si sposterebbero con auto di grossa cilindrata, fermandosi davanti alle abitazioni per verificare la presenza di qualcuno prima di agire.

“La vigilanza e l’attenzione di ciascuno di noi – ha concluso il primo cittadino – possono fare la differenza per contrastare questi criminali”. 

Articoli correlati

Giro d’Italia, a Palazzo Carafa si è insediato il Comitato tecnico

Redazione

Taranto – CDM: 250 milioni per l’ex ilva.

Redazione

Taranto – “4 + 2”: Il Pacinotti si proietta nel futuro.

Redazione

Una Carta Etica per garantire la parità di genere nello sport

Antonio Greco

Gennaio al cinema: tra nuovi successi e grandi classici

Davide Pagliaro

Virtus Francavilla, il gol è un problema

Tonio De Giorgi