LECCE – Una zona infestata dalle erbacce: alberelli , e cespugli si sono fatti largo tra i marciapiedi. Siamo nel quartiere di via Cicolella a Lecce, alcuni nostri telespettatori segnalano l’incuria allo sportello “dilloatelerama” . Queste le foto che ci hanno inviato, siamo stati sul posto per verificare.
Questa la situazione in via Paolo Sesto e via mons Pasquale De Luca , certamente non nuova della quale i residenti si lamentano e per la quale chiedono un intervento .
Qui il verde incolto, purtroppo favorisce anche pratiche poco sostenibili , perché qualcuno si sente libero evidentemente di praticare l’ inciviltà , e si disfa di piccoli rifiuti.
Sempre in città, un’altra segnalazione arriva da via Isonzo, siamo nel quartiere santa rosa, alcuni cittadini che scrivono al 3666250010 e ci segnalano marciapiedi rotti da tempo. Alcuni massi si sono staccati , e camminare nella zona equivale ad attraversare un piccolo percorso di guerra. Anche fare una semplice passeggiata, soprattutto per le persone anziane che abitano qui può diventare pericoloso.