Dillo a TeleRamaLecce

Marciapiedi rotti, erba alta ed incuria: la denuncia a dilloatelerama

LECCE – Una zona infestata dalle erbacce: alberelli , e cespugli si sono fatti largo tra i marciapiedi. Siamo nel quartiere di via Cicolella a Lecce, alcuni nostri telespettatori segnalano l’incuria allo sportello “dilloatelerama” . Queste le foto che ci hanno inviato, siamo stati sul posto per verificare.

Questa la situazione in via Paolo Sesto e via mons Pasquale De Luca , certamente non nuova della quale i residenti si lamentano e per la quale chiedono un intervento .

Qui il verde incolto, purtroppo favorisce anche pratiche poco sostenibili , perché qualcuno si sente libero evidentemente di praticare l’ inciviltà , e si disfa di piccoli rifiuti.

Sempre in città, un’altra segnalazione arriva da via Isonzo, siamo nel quartiere santa rosa, alcuni cittadini che scrivono al 3666250010 e ci segnalano marciapiedi rotti da tempo. Alcuni massi si sono staccati , e camminare nella zona equivale ad attraversare un piccolo percorso di guerra. Anche fare una semplice passeggiata, soprattutto per le persone anziane che abitano qui può diventare pericoloso.

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione