Sport

Brindisi, i guai non finiscono mai e domenica si va a Crotone

BRINDISI – In campo i calciatori hanno avuto un’impennata d’orgoglio vincendo il derby con la Virtus Francavilla ma purtroppo i guai per il Brindisi non finiscono più: oltre alla retrocessione rischia anche il fallimento.

Ieri è arrivata la notizia che il Procuratore Federale dopo la segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la società biancazzurra.

Il Procuratore ha deferito l’amministratore unico e legale rappresentante pro tempore del Brindisi, Mariachiara Rispoli, “per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver versato entro il termine del 16 febbraio 2024, ad alcuni suoi tesserati, gli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2023 e per non aver versato, entro il termine del 16 febbraio 2024, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2023.

La società è stata deferita a titolo di responsabilità propria e a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore.

Ed in questo clima sempre più freddo e sempre più triste i ragazzi guidati da Losacco preparano la trasferta calabrese di domenica, quando alle 20.45 allo stadio “Scida” dovranno affrontare i padroni di casa del Crotone. La partita darà diretta da Marco Di Loreto di Terni, assistito da Andrea Zezza di Ostia Lido e da Francesco Piccichè di Trapani, IV Ufficiale Gianpasquale Tedesco di Battipaglia.

Ed è sempre più difficile fare calcio in queste condizioni, continua la lenta agonia della squadra adriatica che ancora non conosce il suo futuro sperando di averlo un futuro.

Articoli correlati

Serie D\H – Perde il Casarano già promosso, vincono Nardò e Nocerina. Pereggio per il Brindisi

Carmen Tommasi

Camera ardente al “Via del Mare” per l’ultimo saluto a Graziano Fiorita

Carmen Tommasi

Primavera 1, manita del Lecce al Torino ed è salvezza matematica

Redazione

Atalanta – Lecce, il retroscena, la Lega è sorda anche al ministro Abodi

Redazione

Basket, playoff serie C: al via il derby Monteroni – Lecce

Redazione

Serie D/H, il programma della 33ª Giornata

Redazione