Politica

È Adriana Poli Bortone il candidato sindaco del centrodestra a Lecce

LECCE – È  Adriana Poli Bortone il candidato sindaco del centrodestra per le elezioni amministrative di Lecce. L’ufficialità è giunta in queste ore e a comunicarlo è stato, con una nota, Ugo Lisi: “Amo Lecce e sono stato sempre abbondantemente ricambiato. Ora, con Adriana Poli Bortone torneremo a sognare tutti insieme. È stato un onore e un piacere essere stato convocato al tavolo nazionale del centrodestra a Roma stamane, dai parlamentari Donzelli, Gasparri, Calderoli, Locatelli, De Poli, Lupi e Colucci e con i coordinatori regionali Marti, D’Attis e Gemmato. Le loro parole di affetto e stima mi hanno profondamente commosso. 
Dal lungo confronto è emersa la volontà di preservare l’unità del centrodestra, che ho pienamente condiviso. Bisogna offrire a Lecce un solo candidato, che sia un’icona che incarni esperienza, carisma, sicurezza, serenità ed eleganza politica. Questa figura corrisponde perfettamente al nome della senatrice Adriana Poli Bortone.
Con questa consapevolezza, abbraccio il sogno di vedere nuovamente la mia città guidata da chi l’ha sempre amata e rispettata, e che può guidare la coalizione di centrodestra verso il futuro, mantenendo salde le radici nel nostro passato e nella nostra grande tradizione.
Il mio sostegno alla coalizione sarà costante e leale, come la mia storia politica familiare e personale ha sempre dimostrato. Abbracciando Adriana vinceremo. Il mio cuore dice che sarà lei a riaccendere la passione e l’entusiasmo in coloro che nutrono nostalgia per i valori del centrodestra”.

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione