Sport

Brindisi, con la Casertana Danucci potrebbe tornare al 4-2-3-1

Ciro Danucci allenatore del Brindisi

BRINDISI – Il Brindisi vive le sue incertezze e cerca le motivazioni giuste per risalire la china. L’ultimo posto in classifica fa male alla tifoseria e ci ancora poche novità sul fronte societario, le attenzioni, dunque, sono rivolte al campo in vista della prossima trasferta di Caserta.

I calciatori agli ordini di Danucci, che ha iniziato la sua seconda avventura in biancazzurro, hanno sostenuto un test contro la formazione primavera e hanno proseguito poi ieri con la preparazione in vista della sfida a Caserta.

Il tecnico ha iniziato a pensare alle possibili opzioni in vista della trasferta campana e si può ipotizzare il ritorno al suo 4-2-3-1 anche se nella sua prima stagione nei professionisti l’allenatore ha sperimentato anche il 3-5-2.

Anche a contro i rossoblù, la squadra potrà contare sul supporto dei tifosi, sono 800 i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Pinto”.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente dai residenti di Brindisi e provincia in possesso della Fidelity Card sino alle 19 di questo pomeriggio.

Il giorno del match il botteghino del settore ospiti resterà chiuso, dunque, la società ha invitat i supporters biancazzurri a non recarsi allo stadio senza il titolo di accesso già acquistato.

Si gioca domani, allo stadio “Pinto” di Caserta, alle 18.30.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio